Vestire “in pillole”: la maglieria

Fly 3 azienda artigianale italiana

Curiosità, suggerimenti, idee sulla moda…proposte da Galassi Uomo

“Da diversi anni, nel settore abbigliamento uomo, sta prendendo sempre più importanza la maglieria, soppiantando nelle occasioni informali capispalla classici.
Gran ritorno delle giacche con i tessuti a maglia, sotto le quali si indossano oltre le camicie, polo, girocollo e lupetti, in filati leggeri nelle coloriture chiare.Molto richiesti sono i cardigan con chiusura a bottoni o cerniera.
Per i più sportivi si consigliano maglioni a collo alto di soffici filati come quello famoso alla Hemingway, prodotto dalla prestigiosa azienda italiana Fly3.

Dido Galassi

Galassi propone un’ampia scelta di maglieria Gant, Armani Exchange, BossMissoniBugatti , …

La maglieria offre infinite possibilità di esprimere il proprio stile, potendo variare tra materiali e modelli, offrendo una vasta gamma di look.
Dai classici maglioni, perfetti per creare outfit casual o informali, ai moderni cardigan, per aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza; dalle polo per look casual chic, amate da chi desidera vestire uno stile sportivo ma sofisticato ai pullover a collo alto per chi desidera tenersi al caldo ma non rinuncia allo stile.

I materiali utilizzati nella produzione di una buona maglieria sono la lana, classico intramontabile, il cachemire, prezioso e lussuoso e il cotone, leggero e traspirante.

La maglieria, grazie alla sua versatilità, permette all’uomo di creare un look che rifletta la propria personalità.


Vi aspettiamo con un’ampia scelta di maglieria delle migliori marche in negozio in Piazza tre Martiri, a Rimini o online.
Seguici su Facebook