Vestire “in pillole”: il cappotto

Cappotto Revers classici Hugo Boss

Curiosità, suggerimenti, idee sulla moda…proposte da Galassi Uomo

Siamo ormai abituati a vedere per le nostre strade, gran parte degli uomini, più o meno giovani, vestiti con piumini, giacconi e capi sportivi in genere. Ma in qualche riunione o occasione importante bisognerebbe presentarsi con una certa eleganza ed adeguatezza.
Il capo ideale è il cappotto. In tessuto di lana, misto cashmere ..

Di solito in tinta unita: nero, antracite, blu navy…o con qualche variante di melange o Galles.
Il modello più richiesto, perchè più facilmente adattabile alle esigenze stagionali è quello a un petto, di linea slanciata e lunghezza sopra il ginocchio.

Dido Galassi

Galassi propone il cappotto di due prestigiosi brand: Hugo Boss e Bugatti.
Modelli con revers classici per un look formale o con collo in piedi per una silhouette più contemporanea. Vestibilità morbida o slim. Tessuti in pregiato twill di lana con un tocco di cashmere. Modelli interamente foderati.
Di Bugatti anche un modello in fantasia, con inserto trapuntato , che offre un’ulteriore protezione contro il vento e il freddo. Per essere al caldo e alla moda sempre.

Cappotto Hugo Boss
Cappotto Bugatti
Cappotto Revers classici Hugo Boss

Il cappotto insomma serve per proteggersi dal freddo e indica, una volta indossato, l’imminente uscita all’aperto; al contrario, toglierlo, indica che si è giunti a destinazione… lapalissiano... !
Dido Galassi


Vi aspettiamo con un’ampia scelta in negozio in Piazza tre Martiri, a Rimini .
Non perdere le nostre rubriche e seguici su Facebook per tutte le novità