Vestire “in pillole”: i jeans

Curiosità, suggerimenti, idee sulla moda…proposte da Galassi Uomo

“Certo che dalla nascita da metà ‘800 il pantalone jeans, di strada ne ha fatta molta e ancora ne farà. A tutt’oggi è un capo di grande attualità e direi indispensabile per ogni uomo.
Nato come pantalone da lavoro, portato dai cercatori d’oro, minatori, cow-boy e dai nostri garibaldini sotto la camicia rossa, si è evoluto in mille fogge. Lo stesso tessuto denim è stato proposto in tanti colori e pesantezze diverse. Anche i più grandi stilisti si sono impegnati nell’accostare questo pantalone alla giacca, alle maglie, a camicie e quant’altro. Secondo me questo capo è un passepartout…e dato che è stato sempre molto considerato, nel nostro negozio tutti potranno trovare il jeans di proprio gradimento.”

Dido Galassi

Dopo essere stati tra i primissimi in Italia e il primo a Rimini a proporre i jeans Levi’s, ora Galassi propone jeans di tre prestigiosi marchi: Hugo Boss, Armani Exchange, Bugatti.

Modelli 5 tasche in denim morbidi dalla vestibilità regular o slim. Colorazioni nelle varie tonalità del blu o del grigio. Con o senza sbiaditure. Vita regular per i jeans Bugatti e più bassa per quelli Hugo Boss e Armani Exchange. Bugatti propone anche il jeans foderato windstopper.

  • Armani Exchange
  • Hugo Boss jeans Rimini Galassi
  • Bugatti jeans 5 tasche denim
  • 5 tasche jeans