6 Dicembre 2020

Pay by Link

Semplice, veloce e sicuro: Pay by link.
In 4 passaggi.

  1. ORDINA IL PRODOTTO SCRIVENDO a info@galassi1922.it o WHATSAPP al 3396897827
  2. RICEVI IL LINK PER IL PAGAMENTO
  3. CONTROLLA IL RIEPILOGO DELLA TRANSAZIONE E CLICCA SUL LINK
  4. INSERISCI I DATI DELLA TUA CARTA DI CREDITO

Galassi, per i pagamenti digitali, sceglie la soluzione innovativa e affidabile Pay by Link di NEXI. Per offrire ai propri clienti una modalità facile e veloce per effettuare pagamenti a distanza. E’, inoltre, una soluzione sicura utilizzata ormai da molte aziende commerciali.

Una volta confermato l’ordine di acquisto, Galassi inserisce sul portale Nexi l’indirizzo e-mail fornito dal cliente, l’importo totale dovuto ed eventuali altre informazioni (es. spese di spedizioni o promozioni).
Confermati i dati, al cliente arriva una mail con all’interno il link di pagamento. Cliccando questo link appariranno i dati della transazione: articolo o articoli acquistati, iva inclusa, eventuali spese di spedizioni e costo complessivo della transazione.

Ricevuto il messaggio e controllato l’esattezza dei prodotti, il cliente, per finalizzare il pagamento, dovrà cliccare sul link. Sarà così subito re-indirizzato al sicuro portale Nexi per inserire i dati della propria carta di credito e il pagamento verrà eseguito in maniera istantanea.

Sono accettate tutte le carte dei principali circuiti di pagamento.

Nexi garantisce conformità a tutti i sistemi di sicurezza in quanto le transazioni avvengono in modalità e-commerce, adottando i protocolli previsti dai circuiti internazionali.

Leggi termini e condizioni del sito Galassi.