Galassi, molto più che bottega storica

Galassi, molto più che Bottega Storica. La Boutique di piazza Tre Martiri in festa per i 100 anni di attività

Il titolare Federico Galassi: “Siamo orgogliosi ed emozionati. In un secolo è cambiato praticamente tutto, eppure noi siamo ancora qua grazie all’impegno e alla passione che mettiamo nel nostro lavoro, ma soprattutto grazie ai nostri clienti.”

Il presidente di Confcommercio della provincia di Rimini, Gianni Indino. “Con questa esperienza la Boutique Galassi è pronta ad affrontare le sfide dei giorni nostri e quelle del futuro. Cento anni di attività sono un traguardo per pochi. Riuscire a mantenere i propri tratti distintivi mentre il mondo cambia a una velocità pazzesca è sinonimo di una visione che va oltre l’ordinario”

Boutique Galassi incarna alla perfezione il concetto di Bottega Storica. Tre generazioni di lavoro e passione per la moda e un esercizio commerciale che profuma di storia. Alla vigilia dei festeggiamenti, è avvenuta la consegna della speciale targa di Bottega Storica da parte del presidente di Confcommercio della provincia Gianni Indino che la mette in rete con le altre Botteghe storiche del territorio.

Ad Aldo, che in bottega ci entrò da ragazzino negli Anni Cinquanta e a suo figlio Federico che portano avanti la passione di famiglia, le congratulazioni dell’Associazione, della clientela e della città intera che si uniscono in un caloroso abbraccio in vista della festa privata al Teatro Galli, in programma domani (sabato 21 maggio). Vedi racconto e immagini qui.

L’intero articolo dedicato alla consegna della targa qui.