28 Ottobre 2020

TERMINI E CONDIZIONI

Il cliente è invitato a leggere attentamente Termini e condizioni d’acquisto.

MODALITA’ D’ACQUISTO

Prima di procedere all’acquisto, il Cliente deve effettuare la Proposta d’Ordine scrivendo una mail a info@galassi1922.it.
Galassi invia al Cliente una email per confermare l’avvenuta ricezione della Proposta d’Ordine e indica le modalità per il pagamento.
L’articolo acquistato verrà spedito dopo conferma bancaria dell’avvenuta transazione.

METODI DI PAGAMENTO

Per il pagamento è possibile scegliere tra 2 modalità:
PAY BY LINK (Come un POS, ma a distanza)
BONIFICO BANCARIO

PAY BY LINK è un modo semplice, veloce e sicuro per effettuare pagamenti.
Nella mail di conferma dell’ordine verrà indicato un link per il pagamento.
Cliccando il link appariranno i dati della transazione: articolo o articoli acquistati, iva inclusa, eventuali spese di spedizioni e costo complessivo della transazione.
Una volta inseriti i dati della propria carta di credito sul portale a cui si è re-indirizzati, il pagamento viene eseguito in maniera istantanea.
Accetta tutte le carte dei principali circuiti di pagamento.

In caso si scelga di fare un BONIFICO BANCARIO, il cliente riceve nella mail di conferma d’ordine le coordinate bancarie.
Il Cliente è tenuto ad inviare copia della ricevuta di pagamento entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine, pena la cancellazione dell’ordine stesso.

SPEDIZIONE

I prezzi di vendita di tutti i prodotti sul sito Galassi sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

La spedizione in Italia è gratuita per il Cliente per ordini superiori a 200 euro. Per ordini inferiori ai 200 euro è richiesto il pagamento di 15 euro.
La consegna è prevista entro 5-7 giorni lavorativi. I prodotti vengono spediti all’indirizzo indicato nella email di conferma. Si raccomanda di indicare un numero di cellulare per il corriere.
Attualmente ci è possibile effettuare spedizioni solo in Italia.

IN ALTERNATIVA ALLA SPEDIZIONE , IL CLIENTE PUO’ DECIDERE DI RITIRARE GLI ARTICOLI DIRETTAMENTE PRESSO IL NEGOZIO. IN TAL CASO RICEVERA’ IN OMAGGIO UNA MASCHERINA FLY3, CON STRATO TNT

LA CONSEGNA ALL’INTERNO DEL COMUNE DI RIMINI E’ SEMPRE GRATUITA

MODALITA’ DI CONSEGNA

Al momento della consegna del prodotto il Cliente è tenuto a verificarne l’integrità.
In caso di esito negativo della consegna per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo e/o numero di telefono errato, destinatario assente, ecc.), il prodotto acquistato sarà rispedito a Galassi.
Galassi rimborserà la somma pagata dal Cliente e tratterrà le spese della consegna non andata a buon fine e le spese di restituzione.

RESI

Se il Cliente non è soddisfatto dell’acquisto, può esercitare il diritto di recesso, entro i 14 giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce, scrivendo a info@galassi1922.it per accordarsi sui dettagli e sull’indirizzo di spedizione.
Gli articoli devono essere restituiti, se possibile, nell’imballaggio originale.

Il diritto di recesso e conseguente reso è soggetto alle seguenti condizioni:

  • gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui sono arrivati, non devono essere stati utilizzati, indossati o lavati;
  • gli articoli devono essere rispediti con etichette e cartellini attaccati;

Una volta arrivati in negozio, i prodotti saranno controllati e testati per verificarne l’integrità, si procederà poi ad effettuare un cambio merce o un rimborso, a seconda di quanto pattuito via mail.

Si precisa che le spese di restituzione del prodotto saranno ad esclusivo carico del Cliente. Se invece il Cliente riceve merce difettosa o diversa da quella ordinata, Galassi si fa carico delle spese di spedizione per il rientro dell’articolo.

 

DATI PERSONALI

Per informazioni sulle modalità e le finalità con cui sono raccolti ed utilizzati i Suoi dati, La preghiamo di leggere attentamente QUI.