Il cliente è invitato a leggere attentamente Termini e condizioni d’acquisto.

MODALITA’ D’ACQUISTO

Prima di procedere all’acquisto, il Cliente deve effettuare la Proposta d’Ordine scrivendo una mail a info@galassi1922.it.
Galassi invia al Cliente una email per confermare l’avvenuta ricezione della Proposta d’Ordine e indica le modalità per il pagamento.
L’articolo acquistato verrà spedito dopo conferma bancaria dell’avvenuta transazione.
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA.

METODI DI PAGAMENTO

SPEDIZIONE

I prezzi di vendita di tutti i prodotti sul sito Galassi sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

La spedizione in Italia è SEMPRE GRATUITA.
La consegna è prevista entro 5-7 giorni lavorativi. I prodotti vengono spediti all’indirizzo indicato nella email di conferma. Si raccomanda di indicare un numero di cellulare per il corriere.
Si effettua consegna a domicilio gratuita all’interno del Comune di Rimini.

MODALITA’ DI CONSEGNA

Al momento della consegna del prodotto il Cliente è tenuto a verificarne l’integrità.
In caso di esito negativo della consegna per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo e/o numero di telefono errato, destinatario assente, ecc.), il prodotto acquistato sarà rispedito a Galassi.
Galassi rimborserà la somma pagata dal Cliente e tratterrà le spese della consegna non andata a buon fine e le spese di restituzione.

RESI

Se il Cliente non è soddisfatto dell’acquisto, può esercitare il diritto di recesso, entro i 14 giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce, scrivendo a info@galassi1922.it per accordarsi sui dettagli e sull’indirizzo di spedizione.
Gli articoli devono essere restituiti, se possibile, nell’imballaggio originale.

Il diritto di recesso e conseguente reso è soggetto alle seguenti condizioni:

Una volta arrivati in negozio, i prodotti saranno controllati e testati per verificarne l’integrità, si procederà poi ad effettuare un cambio merce o un rimborso, a seconda di quanto pattuito via mail.

Si precisa che le spese di restituzione del prodotto saranno ad esclusivo carico del Cliente. Se invece il Cliente riceve merce difettosa o diversa da quella ordinata, Galassi si fa carico delle spese di spedizione per il rientro dell’articolo.

 

DATI PERSONALI

Per informazioni sulle modalità e le finalità con cui sono raccolti ed utilizzati i Suoi dati, La preghiamo di leggere attentamente QUI.