Il cliente è invitato a leggere attentamente Termini e condizioni d’acquisto.
MODALITA’ D’ACQUISTO
Prima di procedere all’acquisto, il Cliente deve effettuare la Proposta d’Ordine scrivendo una mail a info@galassi1922.it.
Galassi invia al Cliente una email per confermare l’avvenuta ricezione della Proposta d’Ordine e indica le modalità per il pagamento.
L’articolo acquistato verrà spedito dopo conferma bancaria dell’avvenuta transazione.
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA.
METODI DI PAGAMENTO
SPEDIZIONE
I prezzi di vendita di tutti i prodotti sul sito Galassi sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
La spedizione in Italia è SEMPRE GRATUITA.
La consegna è prevista entro 5-7 giorni lavorativi. I prodotti vengono spediti all’indirizzo indicato nella email di conferma. Si raccomanda di indicare un numero di cellulare per il corriere.
Si effettua consegna a domicilio gratuita all’interno del Comune di Rimini.
MODALITA’ DI CONSEGNA
Al momento della consegna del prodotto il Cliente è tenuto a verificarne l’integrità.
In caso di esito negativo della consegna per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo e/o numero di telefono errato, destinatario assente, ecc.), il prodotto acquistato sarà rispedito a Galassi.
Galassi rimborserà la somma pagata dal Cliente e tratterrà le spese della consegna non andata a buon fine e le spese di restituzione.
RESI
Se il Cliente non è soddisfatto dell’acquisto, può esercitare il diritto di recesso, entro i 14 giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce, scrivendo a info@galassi1922.it per accordarsi sui dettagli e sull’indirizzo di spedizione.
Gli articoli devono essere restituiti, se possibile, nell’imballaggio originale.
Il diritto di recesso e conseguente reso è soggetto alle seguenti condizioni:
- gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui sono arrivati, non devono essere stati utilizzati, indossati o lavati;
- gli articoli devono essere rispediti con etichette e cartellini attaccati;
Una volta arrivati in negozio, i prodotti saranno controllati e testati per verificarne l’integrità, si procederà poi ad effettuare un cambio merce o un rimborso, a seconda di quanto pattuito via mail.
Si precisa che le spese di restituzione del prodotto saranno ad esclusivo carico del Cliente. Se invece il Cliente riceve merce difettosa o diversa da quella ordinata, Galassi si fa carico delle spese di spedizione per il rientro dell’articolo.
DATI PERSONALI
Per informazioni sulle modalità e le finalità con cui sono raccolti ed utilizzati i Suoi dati, La preghiamo di leggere attentamente QUI.