In tanti anni di attività si possono ricordare clienti davvero illustri…
Fred Buscaglione,Gian Maria Volontè e un Lucio Dalla agli esordi, che acquistò dei jeans Levi’s.
Artisti come Giorgio Gaber e lo scrittore Giampaolo Pansa, con cui si dialogava cordialmente in merito alla moda o alla politica.
Clienti che hanno lasciato alcuni disegni con dedica per ringraziare della cortesia la famiglia Galassi. Il pittore russo Rustam Khamdamov, l’illustratore italo-svizzero Vincenzo Campanile e il poeta Tonino Guerra.
Negli anni 2000 la visita della nipote del presidente russo Putin che ha acquistato una camicia proprio per l’illustre zio.
Tonino Guerra
Vincenzo Campanile
Lo stile inconfondibile del gangster utilizzato da Fred Buscaglione, ha ispirato vari artisti che ne hanno proseguito il cammino da lui iniziato, spesso calcando la mano sul carattere “malavitoso”.
Interprete versatile ed incisivo, Volonté è considerato uno dei maggiori attori della storia del cinema italiano. Raggiunse la fama internazionale ricoprendo il ruolo del “cattivo” nei western di Sergio Leone.
Giorgio Gaber è stato un cantautore, commediografo, regista teatrale e attore teatrale e cinematografico italiano tra i più influenti dello spettacolo e della musica italiana del secondo dopoguerra.
Nella carriera di Pansa hanno avuto un ruolo preponderante i giornali del Gruppo L’Espresso (la Repubblica e L’Espresso), con i quali Pansa ha collaborato ininterrottamente dal 1977 al 2008.
Antonio Guerra, detto Tonino è stato poeta, scrittore e sceneggiatore italiano. Collaborò con alcuni fra i più importanti registi italiani del tempo ( Fellini, Antonioni, Rosi, i fratelli Taviani, ecc.).
Rustam Khamdàmov regista, sceneggiatore , scenografo e pittore russo nato a Tashkent nel 1944, studiò in VGIK = Istituto Universitario Panrusso dal celebre regista Ciukhràj.